Hits: 38
Prenotazioni alle escursioni e modalità di partecipazione
Prenotare le escursioni giornaliere contattando telefonicamente almeno 3 giorni prima del giorno dell’escursione l’accompagnatore il cui contatto telefonico è indicato su ogni proposta. Per consentire di svolgere le escursioni in sicurezza, nel rispetto di chi accompagna e di chi cammina con noi, il numero massimo dei partecipanti è limitato.
Per partecipare alle escursioni è obbligatoria la tessera Federtrek. La tessera costa 15 euro, ha la durata di un anno dall’emissione e consente di partecipare a tutte le proposte delle altre associazioni federate.
Come Tesserarsi:
- Scaricare il modulo di iscrizione dal link:
https://www.sentieroverde.org/wordpress/wp-content/uploads/2019/10/Richiesta_tessera_Federtrek_5_2019.pdf - Effettuare un bonifico di 15 euro, IBAN IT86W0100503253000000001965 intestato a Associazione Sentiero Verde APS, indicando nella descrizione “TESSERA FEDERTREK PER (NOME E COGNOME)”. SE IL BONIFICO E’ PER PIU’ PERSONE, INDICARE TUTTI I NOMI E COGNOMI. SE IL BONIFICO E’ ANCHE PER UN MINORE INDICARE NOME E COGNOME E TRA PARENTESI JUNIOR.
- INVIARE COPIA DEL MODULO DI ISCRIZIONE COMPILATO E ATTESTAZIONE DEL BONIFICO A: tesseramento@sentieroverde.org
L’iscrizione all’associazione per tutte le attività costa 15 euro comprende la tessera Federtrek e l’assicurazione per gli infortuni. Per i ragazzi fino ai 17 anni il costo della tessera è di 5 euro
Il contributo di partecipazione dal 1° Gennaio 2021 è di 10 Euro.
Si può pagare all’accompagnatore durante l’escursione, avendo cura di usare il denaro contato.
In alternativa con bonifico di 8 € IBAN IT86W0100503253000000001965 intestato ad Associazione Sentiero Verde APS, scrivendo nella causale il nome dei partecipanti, titolo e data dell’escursione, inviare una copia del bonifico all’accompagnatore.
Fino ai 17 anni (accompagnati dai genitori) le attività sono gratuite